sabato 23 ottobre 2010

Perchè questo blog?incominciamo pian piano...

..Ho deciso di scrivere questo blog perchè come la maggior parte delle donne/ragazze (secondo alcuni sondaggi) ho una taglia sopra la 44..,ho 25 anni ed è molto difficle trovare qualcosa di carino,low cost,giovanile che valorizzi le mie forme belle o brutte che siano..!!
Ogni volta mi ritrovo a comprare sempre la stessa roba..!!
Nonostante tutti gli articoli che sono usciti sulle ragazze troppo magre in passerella continuano ad esserci e sopratutto continuano a fare vestiti su misura per loro..!!
Con questo non voglio die che non dovrebbero fare abiti per ragazze magre ma che dovrebbe esserci equilibrio.
Ad esempio se io voglio indossare dei capi del genere,perchè devo spendere il piu del normale e non posso trovarli normalmente al mercato o comunque della mia taglia senza sembrare un prosciuttone strizzato???!!!

Le curve sono di moda - Niente palandrane e camiciotti: body tigrati, trikini, top, jeans attillati e nudità in vista...
vestito

Con questa riflessione per ora vi lascio...!Vi auguro un buon week-end..!!se avete qualcosa da dire,suggerimenti..cercherò di rispondere il prima possibile..!!

Nessun commento:

Posta un commento